4Projects è un software collaborativo "Common Data Environmnet" per i settori delle costruzioni.

4Projects fornisce un ambiente sicuro e scalabile, (SaaS - Software as a Service) sul cloud per ogni fase del ciclo di vita del progetto: dallo studio di fattibilità, alla costruzione e la manutenzione.

Sia che si gestisca una fase di progetto o un intero portfolio, siamo in grado di aiutare a migliorare il controllo, la visibilità e ridurre tempi di gestione dei processi.

Colleghiamo le persone, le informazioni ed i processi.

Il software, sul cloud, permette di standardizzare e ottimizzare i processi, la comunicazione e la documentazione, collaborando con le parti interessate, i team di progetto e i fornitori.

I vantaggi sono tangibili. I nostri clienti ritornano più e più volte perché la nostra soluzione funziona; distribuisce benefici in termini di costi e di tempi, dando piena visibilità del progetto e del portfolio sia che si stia gestendo nuove costruzioni, ampliamenti o ristrutturazioni.

Permette un risparmio su tutto: la stampa, le spese di spedizione, i viaggi, i corrieri ed i tempi e costi di amministrazione per ritardi, errori, controversie e contenziosi.

4Projects permette di prendere il pieno controllo, o delegare la gestione della consegna, con la possibilità di avere piena visibilità e gestione.

E' semplice da implementare e facile da usare, senza costi IT; basta accedere al web, e si parte!

Questo perché tutti i membri del team dal proprietario, all'architetto, al direttore dei lavori, agli ingegneri, ed ai subappaltatori - possono utilizzare la soluzione di collaborazione per realizzare processi semplificati ed una comunicazione chiara.

Non solo è possibile automatizzare e migliorare i processi di controllo, ma si può beneficiare delle funzionalità "mobile" e BIM per completare i progetti più velocemente ed in modo più efficiente, mentre si permette alle squadre sul campo di ottenere le informazioni sul progetto, ovunque si trovino.

4Projects è un pioniere del software collaborativo basato sul cloud. Abbiamo fornito il software come una soluzione (SaaS) per oltre un decennio. 4Projects ha contribuito a gestire progetti di piccole dimensioni come progetti multi-milionari.

La nostra esperienza si estende su diversi settori tra cui l'assistenza sanitaria, istruzione, pubblica amministrazione, infrastrutture, residenziale, commerciale, industriale, oil & gas, le energie rinnovabili e la generazione di energia.

La nostra visione è quella di risolvere i problemi dei nostri clienti, consentendo a tutti i progetti su cui lavorano di essere consegnati in tempo, e nel budget.

Sappiamo che è una visione audace!

Ma fornendo gli strumenti e le competenze giuste per ottenere informazioni accurate, complete ed un supporto per tutto il ciclo di vita del progetto, consentiamo ai nostri clienti ed alle parti interessate, di arrivare alle decisioni completamente informati e guidati dai dati che portano al successo del progetto stesso.

Con i progressi della tecnologia e della metodologia, aiutiamo i nostri clienti ad identificare e mitigare rischi e ritardi fin da subito, nonché a misurare e risolvere i problemi legati alla baseline durante l'esecuzione del progetto.

Cerchiamo di aiutare i nostri clienti a stabilire un nuovo standard per il successo dei progetti, raggiungendo obiettivi, budget e superando le aspettative.

Vi invitiamo a contattarci per discutere insieme.

Il nostro Blog

  • Deltek Acumen 8.6

    E' disponibile in download per l'installazione la nuova versione Deltek Acumen 8.6. Scopri con la Release Note i miglioramenti introdotti con la nuova versione di Deltek Acumen 8.6 alla Risk Analysis e alla Diagnostic Analysis. Per maggiori informazioni potete scrivere scrivere a supporto.acumen@comunico.com

     

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Seleziona, promuove e facilita l'utilizzo di strumenti software specializzati e fortemente innovativi nelle aziende di ogni settore e dimensione che vogliono distinguersi.

I prodotti qui rappresentati sono leader nei loro ambiti di appartenenza ed uniscono ad una componente tecnologica molto avanzata, la facilità di uso, la scalabilità delle licenze e la possibilità di collegarsi anche ai dati creati con altri software.

 

Dove Siamo


View Larger Map