La progressione delle opere rappresenta la successione delle diverse fasi di costruzione di un'opera o di un oggetto. Phase Manager consente di visualizzare i diversi obiettivi del progetto, tanto in termini di programmi quanto in base ai bisogni di risorse da impiegare.

E' lo strumento essenziale per il coordinamento delle opere e lo scadenzario dei lavori; consente di stabilire le milestones di un progetto di lavori pubblici, di costruzione o di sviluppo di un'area, e di seguirlo comunicando con i propri clienti o le proprie squadre.

Nella maggior parte dei progetti queste diagrammi sono realizzati utilizzando strumenti di disegno o fogli di calcolo, per i quali non esiste alcun collegamento con i programmi. Per questi motivi, sebbene spesso preferito alla pianificazione, l'utilizzo è limitato dal suo lungo, noioso e spesso costoso aggiornamento.

Phase Manager consente in pochi clic la realizzazione delle raccolte dei diagrammi delle fasi di un progetto in modo semplice, intuitivo e direttamente correlato alle pianificazioni del progetto. Ciò che di solito è noioso e richiede molto tempo, può essere fatto con Phase Manager in modo semplice ed automatico.

Il nostro Blog

  • Deltek Insight 2020 - Iscrizioni Aperte

    Registrati oggi per prenotare il tuo posto al più grande raduno online di Deltek Project Nation. Deltek Insight, la conferenza annuale per i clienti Deltek, si è trasformata in un evento virtuale online e si svolgerà dal 15 al 16 settembre 2020! Non vedevamo l'ora di ospitare il più grande raduno online GRATUITO di Deltek.

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Distribuiamo soluzioni software rivolte alle imprese per ottimizzare e migliorare i processi organizzativi, con l'ausilio di strumenti all'avanguardia di facile utilizzo ma con un elevato standard funzionale.

Comunico rappresenta in Italia TILOS Deltek AcumenPowerproject Phase Manager.

Soggetta a direzione e coordinamento di GeneSYS Informatica srl

 

Dove Siamo


View Larger Map