La progressione delle opere rappresenta la successione delle diverse fasi di costruzione di un'opera o di un oggetto. Phase Manager consente di visualizzare i diversi obiettivi del progetto, tanto in termini di programmi quanto in base ai bisogni di risorse da impiegare.

E' lo strumento essenziale per il coordinamento delle opere e lo scadenzario dei lavori; consente di stabilire le milestones di un progetto di lavori pubblici, di costruzione o di sviluppo di un'area, e di seguirlo comunicando con i propri clienti o le proprie squadre.

Nella maggior parte dei progetti queste diagrammi sono realizzati utilizzando strumenti di disegno o fogli di calcolo, per i quali non esiste alcun collegamento con i programmi. Per questi motivi, sebbene spesso preferito alla pianificazione, l'utilizzo è limitato dal suo lungo, noioso e spesso costoso aggiornamento.

Phase Manager consente in pochi clic la realizzazione delle raccolte dei diagrammi delle fasi di un progetto in modo semplice, intuitivo e direttamente correlato alle pianificazioni del progetto. Ciò che di solito è noioso e richiede molto tempo, può essere fatto con Phase Manager in modo semplice ed automatico.

Il nostro Blog

  • TILOS 10.1

    E' stata rilasciata da Linear Project la nuova versione TILOS 10.1 in Italiano ed Inglese. Nella sezione Download è disponibile un documento con le principali novità introdotte da questa nuova versione, tra le quali l'importazione da MS Project del file nativo xml senza necessità di installazione di macro.

     

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Seleziona, promuove e facilita l'utilizzo di strumenti software specializzati e fortemente innovativi nelle aziende di ogni settore e dimensione che vogliono distinguersi.

I prodotti qui rappresentati sono leader nei loro ambiti di appartenenza ed uniscono ad una componente tecnologica molto avanzata, la facilità di uso, la scalabilità delle licenze e la possibilità di collegarsi anche ai dati creati con altri software.

 

Dove Siamo


View Larger Map