La suite Deltek Acumen si basa sullo Schedule Maturity Framework™ che attraverso i 5 step permetterà di ottenere una pianificazione condivisa, rispondente alla metodologia CPM e realizzabile nei tempi e costi indicati.

Analizzare e risolvere le criticità della logica utilizzando Acumen Fuse - Logic Analysis - risparmiando tempo producendo una pianificazione più realistica; confrontare versioni differenti della stesso programma per evidenziarne facilmente e velocemente le differenze - Forensic Analysis.

Classificare l'affidabilità delle durate espresse nel programma - Uncertainity Analysis - ed associare elementi di Rischio con impatto sia sui tempi sia sui costi -  Risk Analysis - con Acumen Risk.

Riallineare il programma alle date inziali mediante la realizzazione di scenari probabili - Acumen 360.

L'esperienza ventennale, gli standard di settore come Schedule Index™ e metodologie collaudate, ci consentono di analizzare i vostri progetti con più facilità, più velocemente, e in modo migliore.

Il nostro Blog

  • GeneSYS Acquisisce Comunico

    Siamo lieti di annunciare che Comunico S.r.l. è ora parte del Gruppo Fratelli Cosulich, un gruppo diversificato che opera a livello mondiale dal 1867.

    La nostra azienda arricchirà la business unit IT del Gruppo e contribuirà a potenziarla uno scambio reciproco di know-how basato su business intelligence e sviluppo software con la società del Gruppo GeneSYS S.r.l. 

    Il nostro impegno è di servirti a 360 °, soddisfacendo tutte le tue strategie e esigenze operative grazie al nostro ampio portafoglio di soluzioni.

    C'è un entusiasmante viaggio avanti, non vediamo l'ora di averti a bordo 

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Seleziona, promuove e facilita l'utilizzo di strumenti software specializzati e fortemente innovativi nelle aziende di ogni settore e dimensione che vogliono distinguersi.

I prodotti qui rappresentati sono leader nei loro ambiti di appartenenza ed uniscono ad una componente tecnologica molto avanzata, la facilità di uso, la scalabilità delle licenze e la possibilità di collegarsi anche ai dati creati con altri software.

 

Dove Siamo


View Larger Map