4Projects è un software collaborativo "Common Data Environmnet" per i settori delle costruzioni.

4Projects fornisce un ambiente sicuro e scalabile, (SaaS - Software as a Service) sul cloud per ogni fase del ciclo di vita del progetto: dallo studio di fattibilità, alla costruzione e la manutenzione.

Sia che si gestisca una fase di progetto o un intero portfolio, siamo in grado di aiutare a migliorare il controllo, la visibilità e ridurre tempi di gestione dei processi.

Colleghiamo le persone, le informazioni ed i processi.

Il software, sul cloud, permette di standardizzare e ottimizzare i processi, la comunicazione e la documentazione, collaborando con le parti interessate, i team di progetto e i fornitori.

I vantaggi sono tangibili. I nostri clienti ritornano più e più volte perché la nostra soluzione funziona; distribuisce benefici in termini di costi e di tempi, dando piena visibilità del progetto e del portfolio sia che si stia gestendo nuove costruzioni, ampliamenti o ristrutturazioni.

Permette un risparmio su tutto: la stampa, le spese di spedizione, i viaggi, i corrieri ed i tempi e costi di amministrazione per ritardi, errori, controversie e contenziosi.

4Projects permette di prendere il pieno controllo, o delegare la gestione della consegna, con la possibilità di avere piena visibilità e gestione.

E' semplice da implementare e facile da usare, senza costi IT; basta accedere al web, e si parte!

Questo perché tutti i membri del team dal proprietario, all'architetto, al direttore dei lavori, agli ingegneri, ed ai subappaltatori - possono utilizzare la soluzione di collaborazione per realizzare processi semplificati ed una comunicazione chiara.

Non solo è possibile automatizzare e migliorare i processi di controllo, ma si può beneficiare delle funzionalità "mobile" e BIM per completare i progetti più velocemente ed in modo più efficiente, mentre si permette alle squadre sul campo di ottenere le informazioni sul progetto, ovunque si trovino.

4Projects è un pioniere del software collaborativo basato sul cloud. Abbiamo fornito il software come una soluzione (SaaS) per oltre un decennio. 4Projects ha contribuito a gestire progetti di piccole dimensioni come progetti multi-milionari.

La nostra esperienza si estende su diversi settori tra cui l'assistenza sanitaria, istruzione, pubblica amministrazione, infrastrutture, residenziale, commerciale, industriale, oil & gas, le energie rinnovabili e la generazione di energia.

Il nostro Blog

  • Phase Manager

    Siamo diventati i distributori Italiani della soluzione Phase Manager che è ora nella versione 2 sviluppata da Projet Lineaire azienda francese che condivide con noi la partnership di Tilos. La soluzione estremamente semplice è rivolta alle aziende con progetti tipicamente "lineari" per rappresentare in modo semplice e chiaro lo sviluppo dei lavori potendo unire la parte di progetto con quella di pianificazione. Entro breve potrete trovare una sezione dedicata e le informazioni commerciali.

     

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Seleziona, promuove e facilita l'utilizzo di strumenti software specializzati e fortemente innovativi nelle aziende di ogni settore e dimensione che vogliono distinguersi.

I prodotti qui rappresentati sono leader nei loro ambiti di appartenenza ed uniscono ad una componente tecnologica molto avanzata, la facilità di uso, la scalabilità delle licenze e la possibilità di collegarsi anche ai dati creati con altri software.

 

Dove Siamo


View Larger Map