Pianificare un progetto con semplicità disegnandolo direttamente sullo schermo.

L'interfaccia grafica per la pianificazione dei diagrammi spazio tempo, con un pieno supporto della tecnologia CPM, impreziosita da vincoli di posizione e di produzione.

 

Offre la massima flessibilità nell'organizzazione del progetto.

Il Sistema delle viste flessibile permette la massima personalizzazione alle vostre specifiche esigenze. Potete inserire più sottoprogetti nella stessa vista per mostrare il progetto nella globalità o progetti più dettagliati.

 

Integrazione dei dati.

Funzioni Import / Export: TILOS consente l'importazione di immagini/disegni, dati dai file Excel e L'integrazione con i più utilizzati strumenti standard di programmazione; MS Project, Oracle Primavera, Powerproject.

 

Elimina gli errori di pianificazione.

Rilevamento e prevenzione dei conflitti fra attività. Specificare la distanza tra le squadre di lavoro per evitare le collisioni, ma se succede TILOS vi dirà dove.

 

Pianificazione realistica utilizzando specifiche costruttive.

Calcolo basato sulla distanza: TILOS calcola i parametri di lavoro in base ai valori di distanza. Ad esempio, in una costruzione ferroviaria le traversine sono installate ogni 0,667 m. Sulla base della lunghezza dell'attività TILOS calcola il numero delle traverse necessarie e il numero di automotrici necessarie per il loro trasporto.

 

Pieno controllo sui costi e risorse.

Potente calcolo delle risorse: TILOS supporta calcoli delle risorse flessibili in base alla quantità dell'attività ed i parametri temporali per modellare il processo di costruzione con precisione.

 

Risparmi di tempo di pianificazione utilizzando i modelli aziendali.

Library: TILOS archivia i modelli di attività in una libreria con la loro visualizzazione e gli attributi delle risorse. Disegnando un'attività come una semplice linea significa: impostare la velocità del processo, il calcolo dei parametri di lavoro, le assegnazioni delle risorse e il loro costo in background con un minimo sforzo.

 

Mette in evidenza i cambiamenti al fine di preparare i claims.

Il Baselining permette il confronto tra il programma previsto rispetto all'effettivo per rilevare ed evidenziare le eventuali differenze.

 

Alta qualità di stampa dei tuoi progetti.

Stampe di alta qualità: TILOS produce disegni di alta qualità in qualsiasi formato, simile ai sistemi CAD.

 

Rapido ritorno degli investimenti e risparmi consistenti sui nuovi progetti.

Consente di risparmiare tempo e denaro. Uno studio ha dimostrato, che anche al primo progetto, il tempo di programmazione è stato ridotto del 50% da 40 a 20 ore.

Il nostro Blog

  • Deltek Acumen 8.2 Update 4

    E' disponibile in download per l'installazione off line la nuova versione Deltek Acumen 8.2 cumulative Update 4 (CU4). Scopri con la Release Note i miglioramenti introdotti con la nuova versione di Deltek Acumen 8.2 alla Risk Analysis e alla Diagnostic Analysis. Per maggiori info potete scriver scrivere a supporto.acumen@comunico.com

     

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Seleziona, promuove e facilita l'utilizzo di strumenti software specializzati e fortemente innovativi nelle aziende di ogni settore e dimensione che vogliono distinguersi.

I prodotti qui rappresentati sono leader nei loro ambiti di appartenenza ed uniscono ad una componente tecnologica molto avanzata, la facilità di uso, la scalabilità delle licenze e la possibilità di collegarsi anche ai dati creati con altri software.

 

Dove Siamo


View Larger Map