TILOS l'unico sistema che unisce le caratteristiche di un programma di disegno con un'applicazione di Project Management!

TILOS è sviluppato per pianificare e gestire progetti lineari in ingegneria civile, quali autostrade, ferrovie, gallerie, condotte e ponti. 

Il miglioramento principale di TILOS nei confronti dei sistemi tradizionali, riguarda la connessione tra la schedulazione temporale e le informazioni geografiche del progetto in costruzione, mostrando cosa viene costruito, quando e dove.

Questa è la visualizzazione Spazio Tempo!

TILOS è uno strumento di pianificazione completo che vi permetterà:

  • Analisi CPM completa con visualizzazione del percorso critico nel diagramma Spazio Tempo;
  • Gestione di sotto-progetti, ponti, stazioni di pompaggio o altre attività a barre possono essere pianificate in sotto-progetti diversi e le loro attività principali o milestones collegate al diagramma Spazio Tempo;
  • Pieno controllo su quantità, durate, produttività, risorse e costi relativi alle attività sia dal punto di vista temporale sia spaziale;
  • Monitoraggio dell'avanzamento lungo la linea del processo di pianificazione.
  • Gestione grafica del "Bilanciamento Terre"
  • Importazione/Esportazione con: MS Project, Oracle Primavera, Asta Powerproject, Excel

Il nostro Blog

  • Deltek Acumen 8.2 Update 4

    E' disponibile in download per l'installazione off line la nuova versione Deltek Acumen 8.2 cumulative Update 4 (CU4). Scopri con la Release Note i miglioramenti introdotti con la nuova versione di Deltek Acumen 8.2 alla Risk Analysis e alla Diagnostic Analysis. Per maggiori info potete scriver scrivere a supporto.acumen@comunico.com

     

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Seleziona, promuove e facilita l'utilizzo di strumenti software specializzati e fortemente innovativi nelle aziende di ogni settore e dimensione che vogliono distinguersi.

I prodotti qui rappresentati sono leader nei loro ambiti di appartenenza ed uniscono ad una componente tecnologica molto avanzata, la facilità di uso, la scalabilità delle licenze e la possibilità di collegarsi anche ai dati creati con altri software.

 

Dove Siamo


View Larger Map