La progressione delle opere rappresenta la successione delle diverse fasi di costruzione di un'opera o di un oggetto. Phase Manager consente di visualizzare i diversi obiettivi del progetto, tanto in termini di programmi quanto in base ai bisogni di risorse da impiegare.

E' lo strumento essenziale per il coordinamento delle opere e lo scadenzario dei lavori; consente di stabilire le milestones di un progetto di lavori pubblici, di costruzione o di sviluppo di un'area, e di seguirlo comunicando con i propri clienti o le proprie squadre.

Nella maggior parte dei progetti queste diagrammi sono realizzati utilizzando strumenti di disegno o fogli di calcolo, per i quali non esiste alcun collegamento con i programmi. Per questi motivi, sebbene spesso preferito alla pianificazione, l'utilizzo è limitato dal suo lungo, noioso e spesso costoso aggiornamento.

Phase Manager consente in pochi clic la realizzazione delle raccolte dei diagrammi delle fasi di un progetto in modo semplice, intuitivo e direttamente correlato alle pianificazioni del progetto. Ciò che di solito è noioso e richiede molto tempo, può essere fatto con Phase Manager in modo semplice ed automatico.

Il nostro Blog

  • Phase Manager

    Siamo diventati i distributori Italiani della soluzione Phase Manager che è ora nella versione 2 sviluppata da Projet Lineaire azienda francese che condivide con noi la partnership di Tilos. La soluzione estremamente semplice è rivolta alle aziende con progetti tipicamente "lineari" per rappresentare in modo semplice e chiaro lo sviluppo dei lavori potendo unire la parte di progetto con quella di pianificazione. Entro breve potrete trovare una sezione dedicata e le informazioni commerciali.

     

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Seleziona, promuove e facilita l'utilizzo di strumenti software specializzati e fortemente innovativi nelle aziende di ogni settore e dimensione che vogliono distinguersi.

I prodotti qui rappresentati sono leader nei loro ambiti di appartenenza ed uniscono ad una componente tecnologica molto avanzata, la facilità di uso, la scalabilità delle licenze e la possibilità di collegarsi anche ai dati creati con altri software.

 

Dove Siamo


View Larger Map