AUTOMATIZZARE IL PROCESSO DI GESTIONE DEI CRONOPROGRAMMI 

Il rispetto degli standard organizzativi e delle migliori pratiche garantendo al contempo la qualità dei programmi dai subappaltatori, fornitori e utenti interni è un processo costoso e ad alta intensità di lavoro. Per evitare di utilizzare a un programma non realistico, è necessario valutare ogni cronoprogramma per realismo e accuratezza. I progetti si basano su un programma solido e affidabile per salvaguardare consegne, sovraccarichi di costi e insoddisfazione dei clienti.

Deltek Acumen Touchstone automatizza completamente il processo di invio del programma, aderendo ai criteri di qualità, alle migliori pratiche e agli standard della tua azienda. Se un programma non soddisfa il punteggio richiesto, verrà rifiutato e rispedito al mittente. Invece di perdere tempo a rivedere manualmente la qualità di ogni programma (sanity check), che influisce in modo significativo sul successo del progetto, Acumen Touchstone si fa carico di questa attività.

Acumen Touchstone è il primo prodotto nell'evoluzione degli strumenti di gestione di progetti e portfolio (PPM) di Deltek in Project Intelligence Cloud (PIC). PIC è un aggiornamento tecnologico progettato per consolidare Deltek come leader del settore nello spazio PPM. Il PIC basato sul web avrà in definitiva molte funzioni progettate per le attività basate su progetti: gestione dei costi, pianificazione, rischi, analisi e processi.

Ecco tre vantaggi principali di Acumen Touchstone:


Automazione: La gestione dei numerosi programmi ricevuti su base settimanale o mensile è un'attività esauriente e costosa. Dipendi da questi programmi il successo del progetto e devi assicurarti che aderiscano agli elevati standard della tua organizzazione. Attraverso Acumen Touchstone, tutti gli invii programmati vengono automaticamente analizzati in base alle metriche, alle migliori pratiche e agli standard di qualità della tua azienda. Ogni pianificazione viene salvata nel database insieme al rapporto sul punteggio e alle informazioni essenziali tra cui la data di fine corrente, la percentuale di progetto completata e i costi. Se non soddisfa lo standard richiesto, al mittente viene inviato automaticamente un rapporto tramite e-mail che mostra il punteggio della metrica e le carenze da correggere. Il mittente ha quindi la possibilità di apportare le modifiche necessarie e inviare nuovamente, tutte le volte che è necessario. Acumen Touchstone automatizza completamente l'intero processo.

Gestione della configurazione: è necessario assicurarsi di lavorare sempre con la versione ufficiale della pianificazione più recente. Senza una rigorosa gestione della configurazione, individuare il file di pianificazione più recente può essere un compito non semplice. Acumen Touchstone ha tutti i cronoprogrammi, per periodo, a portata di mano. Seleziona semplicemente il progetto e puoi visualizzare e scaricare qualsiasi o tutte le snapshots inviate. La possibilità di estrarre la versione corretta del programma in qualsiasi momento riduce significativamente gli errori, risparmiando tempo e risorse.

Visibilità dello stato: Le date di presentazione dei programmi dai tuoi appaltatori sono fondamentali perché hai bisogno di tempo per analizzarle e integrarle nei tuoi progetti. Tenere traccia di quando è richiesto ogni programma è un lavoro di per sé stesso, ma Acumen Touchstone semplifica il processo. Definisci il periodo di riferimento di ciascun progetto e la finestra di caricamento per gli invii programmati. Ogni progetto ha una visualizzazione istantanea che identifica facilmente i programmi inviati e mancanti. Ora hai la possibilità di contattare in modo proattivo i mittenti mancanti invece di scoprirlo troppo tardi, con possibili ripercussioni sulle prestazioni del progetto.

 

Gestire con successo i numerosi subappaltatori, fornitori e programmi interni nella propria organizzazione, il tutto gestendo i progetti entro budget e date di consegna, è un compito monumentale. Acumen Touchstone automatizza il processo di invio del programma, il tutto rispettando le migliori pratiche della tua organizzazione. Fai il passo successivo nella maturità della gestione dei progetti, guadagnando un vantaggio rispetto ai tuoi concorrenti, riducendo i costi e offrendo progetti e programmi di successo.

Il nostro Blog

  • TILOS 10.2 MR 3

    E' stata rilasciata da Linear Project la nuova versione TILOS 10.2 MR 3 in Italiano, Inglese e Spagnolo. Nella sezione Download sono disponibili i file di installazione delle diverse lingue e il documento contenente le informazioni della nuova versione.

     

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Seleziona, promuove e facilita l'utilizzo di strumenti software specializzati e fortemente innovativi nelle aziende di ogni settore e dimensione che vogliono distinguersi.

I prodotti qui rappresentati sono leader nei loro ambiti di appartenenza ed uniscono ad una componente tecnologica molto avanzata, la facilità di uso, la scalabilità delle licenze e la possibilità di collegarsi anche ai dati creati con altri software.

 

Dove Siamo


View Larger Map