Acumen 360 ti dà la possibilità di creare scenari di accelerazione del tuo progetto senza sforzo in pochi secondi.

• Definisci il tuo obiettivo (ad esempio, accelerare il progetto di 30 giorni), e lascia che Acumen 360 generi automaticamente gli scenari per raggiungere tale obiettivo o,
• per un maggiore controllo manuale, utilizza i cursori interattivi di accelerazione Acumen 360 per specificare quali attività saranno utilizzate per la generazione dello scenario.

Acumen 360 può essere utilizzato in qualsiasi momento del ciclo di vita del progetto per creare un programma che fa recuperare il tempo perduto, ottenere un rientro nei tempi del progetto o rispondere alla richiesta di una data di completamento più ravvicinata.

Quando si aumenta o riduce la durata di un'attività utilizzando i cursori di calibrazione, è possibile vedere gli effetti delle modifiche alla data di completamento del progetto in tempo reale. Dopo aver generato i vostri scenari, utilizzate le funzioni di diagnostica Acumen Fuse per visualizzarle e confrontarle un una unica finestra per ottenere una visione più completa dell'impatto delle accelerazioni o decelerazioni

Gli scenari creati da Acumen 360 potranno essere esportati direttamente nei formati dei programmi standard di pianificazione.

Il nostro Blog

  • Deltek Acumen 8.2 Update 4

    E' disponibile in download per l'installazione off line la nuova versione Deltek Acumen 8.2 cumulative Update 4 (CU4). Scopri con la Release Note i miglioramenti introdotti con la nuova versione di Deltek Acumen 8.2 alla Risk Analysis e alla Diagnostic Analysis. Per maggiori info potete scriver scrivere a supporto.acumen@comunico.com

     

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Seleziona, promuove e facilita l'utilizzo di strumenti software specializzati e fortemente innovativi nelle aziende di ogni settore e dimensione che vogliono distinguersi.

I prodotti qui rappresentati sono leader nei loro ambiti di appartenenza ed uniscono ad una componente tecnologica molto avanzata, la facilità di uso, la scalabilità delle licenze e la possibilità di collegarsi anche ai dati creati con altri software.

 

Dove Siamo


View Larger Map